Oramai la carta da parati è tornata prepotentemente di moda nel mondo dell’interior design con le sue molteplici ed infinite combinazioni. Adesso può essere utilizzata in ogni spazio e con la sua capacità di cambiare immediatamente l’atmosfera si possono rinnovare anche bagni e cucine. Quest’anno al Cersaie sono state portate molte collezioni destinate alla stanza da bagno. Eccone due esempi.
La carta da parati Wet System
Carta da parati Wall&decò –WET SYSTEM, Cabinet de curiositè. Grazie al rivestimento tecnico wet system la carta da parati può essere applicata in bagno, doccia, cucina e centri benessere. Sempre in questa immagine Sistema di arredo RIGO Programma di Patricia Urquiola per Agape – due travi parallele corrono lungo il muro e definiscono uno spazio di appoggio per lavabo e accessori.
Le carte da parati che ti fanno viaggiare
Carta da parati Mondrian Doha design Marcel Wanders per London Art. Marcel Wanders crea una capsule collection di carta da parati ispirata a città di profilo internazionale creando una dimensione nella quale le persone possano sentirsi in viaggio.