Uno dei colori protagonista di questo Cersaie 2019 è il NERO, presente nei dettagli, nella rubinetteria e nelle ceramiche. A seconda del suo utilizzo conferisce al bagno un aspetto minimale oppure di lusso. Ecco alcuni esempi.
Mutina porta il bianco e il nero al Cersaie
Mutina quest’anno porta al Cersaie 2019 una nuova collezione, CHYMIA, che gioca tra i due estremi il bianco e il nero e che si muove tra grafica e gestualità. Dieci differenti decori, cinque tono su tono su cui si è lavorato sulla materia e cinque su cui si è lavorato sulla grafica volutamente imperfetta, sfumata, irregolare come dipinta a mano (attraverso l’utilizzo della tecnica di lavorazione rotocolor).
La rubinetteria nera è ovunque
Nobili rubinetterie presenta al Cersaie 2019, LIRA disegnata da Piet Billekens che interpreta in chiave moderna la classica manopola a croce. Linee morbide e fluide e allo stesso tempo capaci di comunicare robustezza senza sfociare nella pesantezza.
Box doccia personalizzabili per Artblu
Box doccia Kore di Arblu in alluminio e vetro è disponibile in sei configurazioni e con la possibilità di personalizzazione nelle finiture di vetri e profili.