In questo Cersaie 2019 sono tante le aziende che hanno portato nuovi materiali e nuove finiture a confermare la forte volontà di sperimentazioni materiche in cui non ci sono regole ma comandano le sensazioni. Troviamo eleganti mix tra prodotti ed effetti, osando anche negli abbinamenti di colore, materiali levigati, intarsiati lucidi e opachi.
Fiora porta al Cersaie nuovi materiali e nuove finiture
Fiora, marchio eminente nell’uso del poliuretano, include ora nel suo catalogo piani d’appoggio e lavabi in monomateriale, sia in solid surface che in una gamma di pietre naturali di diversa origine e tonalità così da moltiplicare le possibilità di personalizzazione.
Making in color Nude, piano d’appoggio in marmo di Carrara e lavabo in solid surface (immagine a sinistra). Piatto doccia Limite (immagine a destra). Extrasottile e con scarico invisibile sul lato più corto, nella nuovissima finitura Betao. Realizzato in poliuretano, un materiale dalle caratteristiche tecnologiche che lo rende ideale per le zone costantemente sottoposte allo stress dell’umidità.
I sistemi di arredo e le nuove finiture di Ceramica Globo
Le nuove soluzioni di arredo di Ceramica Globo si presentano estremamente semplici, vivaci, leggeri e dalle linee essenziali, pensati per alloggiare i lavabi di diverse forme e dimensioni e in occasione del Cersaie presenta le undici nuove finiture materiche effetto pietra della collezione Le Pietre.
Soluzione di arredo di Ceramica Globo con lavabo T-Edge. Struttura in metallo e piano di appoggio in impasto ceramico“Bagno di Colore” lavorato in modo da costituire un piano molto sottile (immagine a sinistra).
Soluzione di arredo di Ceramica Globo con lavabo T-Edge. Lavabo in pietra granigliata tipica della tradizione italiana, spesso scelte per progetti residenziali con ambienti bagno dalle linee essenziali (immagine a destra).